EdenVillage Myrina Beach

Rodi è la più grande delle dodici isole del mare Egeo sud-orientale.
Sulla costa est, a 25 Km dal centro di Rodi, Myrina Beach sorge tra ulivi ed eucalipti direttamente sull'ampia spiaggia di Kolymbia, in riva ad un mare azzurro e cristallino.
Il Villaggio è indicato per le famiglie con bambini. Camere: moderne e confortevoli, tutte dotate di balcone o terrazzo, aria condizionata, tv sat con ricezione di programmi italiani, minibar, telefono, asciuga capelli, servizi privati.
Nei campi sportivi si possono praticare tennis, beach volley e ping pong sulla spiaggia. La grande piscina, attrezzata e provvista di un'area per bambini, i quali hanno a disposizione anche uno spazio giochi e le attività del miniclub. Programmi di animazione con attività sportive.
Spiaggia: di sabbia e ciottoli; ombrelloni e sdraio (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti (con deposito cauzionale). Ristorante e bar: ristorante principale climatizzato, con cuoco italiano, aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet.

 dal 6/05 al 27/05 quota: 1.130
ALL INCLUSIVE!!!
Attenzione: quota valida con minimo 15 partecipanti.

 

La quota comprende:
- Bus da Bergamo a/r per l'aeroporto di partenza
- Volo A/R ITC da Mxp
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- Camere doppie
- Trattamento ALL INCLUSIVE dalla cena del 1° alla colazione dell'ultimo giorno, con le modalità previste dalla gestione alberghiera
- Animazione
- Assistenza turistica in loco
- Franchigia bagaglio 15 kg a persona
- Omaggio.

La quota NON comprende:
Eventuale adeguamento carburante, assicurazione medico sanitaria, bagaglio e contro annullamenti PRENOTA SICURO EDEN disponibile in agenzia , extra in genere e quanto non espressamente specificato alla voce "La quota comprende".

Organizzato da EdenViaggi.

QUOTE BAMBINI DA RICHIEDERE IN AGENZIA

DOCUMENTI NECESSARI: Carta d'identità valida per l'espatrio NON prorogata

OFFERTA NON CUMULABILE CON ALTRE RIDUZIONI
ORGANIZZAZIONE TECNICA: VIAGGIAMO ETLI IN COLLABORAZIONE CON EDENVIAGGI
CONDIZIONI GENERALI RIPORTATE SUL CATALOGO EDEN

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL'ARTICOLO 17, COMMA 1, DELLA LEGGE NR. 38 DEL 6/0206: LA LEGGE ITALIANA PUNISCE CON LA RECLUSIONE I REATI CONCERNENTI LA PROSTITUZIONE E LA PORNOGRAFIA MINORILE, ANCHE SE COMMESSI ALL'ESTERO.


Richiedici un preventivo